TONINO LAMBORGHINI A CERSAIE 2022

Il celebre marchio bolognese che porta nel mondo il lifestyle italiano tramite una linea di prodotti e progetti brandizzati, sarà al CERSAIE 2022 con la collezione di ceramiche Korium e la linea di rubinetterie a marchio.

1 Settembre 2022

Bologna, 26.09.2022 - All’edizione 2022 del CERSAIE, il Salone
Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredo Bagno in programma a Bologna dal 26 al 30 settembre, il brand bolognese che da 41 anni porta nel mondo l’italianità con accessori, hotel e progetti di real estate di lusso Tonino Lamborghini sarà presente all’interno dello stand del partner Italcer con l’iconica collezione di ceramiche, ed in quello del partner Paini, con la collezione “Water Design” a marchio.

La sinergia con il Gruppo Italcer e con Paini è volta ad implementare il progetto Tonino Lamborghini Casa che offre soluzioni di interior design ispirate agli inconfondibili stilemi del marchio del Toro, per un total living completamente made in Italy.

Negli ultimi sette anni l'azienda fondata dall'erede della dinastia Lamborghini ha infatti sviluppato ulteriormente la gamma di accessori legati all’Italian Living della linea Tonino Lamborghini Home arricchendo ed ampliandone la collezione.

La linea Home del marchio Bolognese viene sia distribuita in retail di lusso internazionali con realizzazione anche di progetti bespoke sia inserita sinergicamente con gli altri accessori del brand all'interno di tutti i progetti
hospitality a marchio sviluppati nel mondo
per offrire al mercato immobiliare una proposta di appartamenti premium con soluzioni di interior design brandizzate e realizzate in Italia.

Collezione Korium Colourful Series include una gamma di colori vivaci che ben si adattano a possibili tagli personali, per lasciare massima libertà espressiva.

Spazio all’estro e all’immaginazione per creare giochi di colore ed effetti geometrici, per infinite possibilità di posa.

La collezione Korium si presenta nelle varianti:

KORIUM LOGO: un decoro semplice che ripropone sul margine superiore e inferiore il marchio Tonino Lamborghini. Si tratta di una delicata soluzione per chi desidera ornare gli spazi di un decoro dall’effetto elegante ma sobrio.

KORIUM SQUARE: la pelle, da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza, è un materiale molto duttile. Il suo effetto artigianale, le cuciture al tatto in rilievo e i due effetti di superficie matt e semi-matt tipici della pelle, conferiscono alla variante SQUARE un effetto di artigiana ricerca che contraddistingue il Made in Italy.

SQUARE SIGN: il gioco delle geometrie e la ricerca del dettaglio
rendono esclusiva questa soluzione che propone riquadri di pelle cuciti e impreziositi dalla texture LT di Tonino Lamborghini, creando una sofisticata soluzione che esalta la raffinatezza della serie.

SQUARE LOGO: ha un carattere più identitario con l’applicazione del marchio Tonino Lamborghini arricchito da un ulteriore effetto di stampa, come marchiato a fuoco, del Toro Miura e del lettering del brand, vivacizzato da segmenti di cuoio colorato, per rivestire gli ambienti dello stile di vita Tonino Lamborghini.

KORIUM DIAGONAL: è il più estroso della serie. Il concept di DIAGONAL attinge al design degli arredi a marchio Tonino Lamborghini e al mondo dell’interior design del Toro. Un unico contenitore con molteplici soluzioni compositive, un connubio tra rivestimento e arredamento per una continuità estetica di stile con l’universo Tonino Lamborghini.

PRESS MEDIA

Tonino Lamborghini Cersaie 2022_EN

Download

Tonino Lamborghini Cersaie 2022_IT

Download

Press Office: press@lamborghini.it

We would like to remind you that the companies of Comm. Tonino Lamborghini and the "Tonino Lamborghini" branded products are not connected in any way with the company Automobili Lamborghini, now owned by the Audi-VW Group, founded in 1963 by Cav. del Lavoro Ferruccio Lamborghini, father of Tonino Lamborghini. Thank you.