NEW DIGITAL WINDOW FOR THE TONINO LAMBORGHINI BRAND
19 Dicembre 2023
Bologna, 12 dicembre 2023 - Il marchio bolognese del “Toro che carica” presenta la nuova identità di brand che si declina in un nuovissimo sito internet.
Aspetto completamente nuovo, design accattivante e architettura semplificata: la nuova piattaforma digitale di Tonino Lamborghini offre un’esperienza di navigazione immersiva attraverso contenuti visivi d’impatto ed uno storytelling dinamico e coinvolgente.
Un luogo virtuale in cui si respira l’essenza dello stile italiano “alla Tonino Lamborghini”: un mondo di valori in cui tradizione e innovazione convivono in armonia lasciando spazio ad un racconto entusiasmante fatto di coraggio, audacia e passione. Attraverso immagini, visual design e animazioni si svela come il marchio del Toro abbia affermato la propria identità negli ultimi 42 anni, divenendo icona globale proiettata verso sfide sempre più ambiziose. Un Toro che pulsa di volontà progettuale: la nuova digital window dà particolare risalto ai progetti attuali e futuri del brand, espressioni concrete di uno spirito costantemente votato alla ricerca dell’eccellenza.
Il nuovo lamborghini.it presenta nuove sezioni, funzionalità migliorate e un’interfaccia semplice e intuitiva. La struttura flessibile e dinamica unisce perfettamente il mondo dei contenuti editoriali a quello della e-boutique, offrendo un’esperienza di e-shopping fluida e curata nei minimi particolari.
Progettata secondo le tecnologie di web design più performanti, la nuova piattaforma è disponibile sia in italiano che in inglese ed è realizzata in modalità “responsive”, consentendo una visualizzazione ottimale da ogni tipologia di device.
“Una comunicazione efficace è essenziale per la nostra crescita, oltre che per realizzare il nostro piano strategico nella massima misura possibile”, commenta il Presidente Comm. Tonino Lamborghini. “Il nuovo sito – il nostro nuovo “biglietto da visita” per il web – ribadisce il costante orientamento al progresso che fa parte del nostro DNA da sempre e offre nello stesso tempo una panoramica sui valori che storicamente ci contraddistinguono, attraverso contenuti nuovi, potenti e concreti”.
NUOVA VETRINA DIGITALE PER IL BRAND TONINO LAMBORGHINI
Ufficio stampa: roncarati@lamborghini.it
Ricordiamo che le aziende del Comm. Tonino Lamborghini e i prodotti a marchio “Tonino Lamborghini” non sono collegati in nessun modo all’azienda Automobili Lamborghini, oggi di proprietà del Gruppo Audi-VW, fondata nel 1963 dal Cav. del Lavoro Ferruccio Lamborghini, padre di Tonino Lamborghini. Grazie.