TONINO LAMBORGHINI PRESENTA IL NUOVO HOTEL TONINO LAMBORGHINI ROSSO SUZHOU IN CINA

Il nuovo hotel, situato a sud del fiume Yangtze, è circondato dalla bellezza di montagne e foreste.

1 Febbraio 2022

Lo scorso gennaio 2022, a Suzhou (Cina), ai piedi della collina Yuping Hill, lontano dal trambusto della città industriale cinese, è stato inaugurato il primo Tonino Lamborghini Rosso Hotel.

L’hotel è attorniato da parchi e montagne lussureggianti: la collina che lo sovrasta è inoltre dotata di un percorso fitness lungo 4,17 km ed offre una vista pittoresca del paesaggio dell'intera Città della Scienza e della Tecnologia. 

L'hotel è adiacente al Suzhou High-tech Zone Management Committee e al lago Taihu; nelle vicinanze sono presenti numerose strutture ricettive per il tempo libero e il turismo. Tonino Lamborghini Rosso Suzhou è a 15 minuti d'auto dal Suzhou Paradise Forest World e dal Dayangshan Botanical Garden e dista 20 minuti dal Baimajian Ecological Park e dal Qionglong Mountain, uno dei punti panoramici più affascinanti della regione.

Arrivando all'hotel, nel cortile antistante la hall un grande toro rosso “che carica”, simbolo di forza ed energia, vigore e vitalità, accoglie gli ospiti con un benvenuto speciale. All’interno, l'hotel combina l'estetica orientale e il comfort italiano con un rosso caldo e prorompente che adorna minutamente tutti gli interior, trasmettendo in maniera inequivocabile lo spirito del marchio.

Le 40 camere e suite dell'hotel sono progettate con uno stile moderno ed elegante, sempre caratterizzato da dettagli di colore rosso. Le finestre panoramiche, dal pavimento al soffitto, ispirate ai famosi giardini di Suzhou, invitano ad ammirare la bellezza del paesaggio circostante Yuping Hill.

IL CONCEPT DELL’HOTEL ROSSO

Il nuovo progetto ROSSO Hotel firmato Tonino Lamborghini è stato presentato in Cina lo scorso novembre 2021 in collaborazione con lo storico partner cinese Join.In-Hospitality Management JHM. Il concept parte dal colore rosso – che dà quindi anche il nome, rigorosamente in italiano, a questo nuovo progetto di hotellerie - espressione diretta del DNA del marchio, intriso di energia e passione. Nella cultura cinese, il rosso è anche ricco di simbolismo positivo che richiama vitalità, successo e forza. Pur ispirandosi all'essenza del marchio italiano, il progetto ROSSO Hotel integra perfettamente lo stile italiano con la cultura cinese. 

Tra esperienze da condividere, servizi personalizzati, un design accattivante e audace, agli ospiti sono proposte varie soluzioni e servizi speciali per il loro soggiorno, sia che avvenga per motivi di lavoro che per svago. La mission principale è quella di offrire un’esperienza di relax completo a chi desidera allontanarsi dal trambusto della città per cercare uno spazio personale di comfort. In linea con lo spirito del brand Tonino Lamborghini di presentare sempre ai propri ospiti e clienti un vero e proprio stile di vita, i ROSSO hotel si impegnano a fornire un servizio coerente con gli standard qualitativi del brand e attento alle esigenze degli ospiti in qualsiasi occasione, un weekend rilassante, un importante viaggio di lavoro, o una riunione con amici e familiari. 

"Ognuno sarà un ospite speciale nei nostri ROSSO Hotel. Il nostro obiettivo è quello di creare location ricche di passione, stile e servizi di alta qualità. Perché un hotel non è solo un luogo, è un’emozione da vivere. E questo è ciò che desideriamo. offrire in tutti i nostri progetti di hotel a marchio in Cina: un mix unico di design all'avanguardia, rispetto per le nostre origini e la cultura locale", ha dichiarato Ferruccio Lamborghini, CEO e Vice Presidente dell'azienda. 

Nuovi hotel Tonino Lamborghini ROSSO saranno inaugurati nei prossimi mesi a Shenzhen, Shanghai e in altre città cinesi

JOIN.IN HOSPITALITY MANAGEMENT

As a hospitality management company with a global management perspective of international standard, JHM has a high level of corporate culture and a rigorous enterprise management system. An international team consisting of top senior hospitality management talents is in place to ensure that every guest at its hotels can enjoy the highest quality service beyond their expectation of the brands, in high-end exquisite luxury facilities and experience right down to student campus hotel for the cost-conscious; embedding the essence of Italian culture ultimately representing an edge where east meets the west.

As JHM adapts and grows with the ever changing needs of customers and associates, the core beliefs in putting people first, acting with integrity and pursuing excellence, brought the company to where it is today, and will continue to move it forward into the future. All the while searching for incentive ways to serve the guests, educate the students, provide opportunities to the associated, and grow the business.

Within next 10 years, JHM expects to open and manage more than 40 star rated hotels and resorts, in and outside of China.

PRESS MEDIA

Tonino Lamborghini Rosso Hotel Suzhou 2022_EN

Download

Tonino Lamborghini Rosso Hotel Suzhou 2022_IT

Download

Ricordiamo che le aziende del Comm. Tonino Lamborghini e i prodotti a marchio “Tonino Lamborghini” non sono collegati in nessun modo all’azienda Automobili Lamborghini, oggi di proprietà del Gruppo Audi-VW, fondata nel 1963 dal Cav. del Lavoro Ferruccio Lamborghini, padre di Tonino Lamborghini. Grazie.